Numero minimo di utenti
Numero minimo di utenti richiesti per la sottoscrizione della versione.
Numero massimo di utenti
Numero massimo di utenti entro i quali è possibile sottoscrivere la versione.
Spazio su disco
Ammontare dei GB disponibili per l’archiviazione di contenuti e file multimediali.
Nel conteggio dello spazio occupato vengono considerate tutte le risorse legate al profilo, per esempio viene calcolato anche lo spazio occupato dagli snapshot impiegati nei processi di inizializzazione dei dispositivi.
Numero massimo di prodotti
Numero massimo di prodotti entro i quali è possibile sottoscrivere la versione.
In caso di utilizzo di varianti di prodotto (es. maglietta disponibile in più taglie e colori) il numero si riferisce alle varianti totali.
Numero massimo clienti
Numero massimo di anagrafiche clienti entro i quali è possibile sottoscrivere la versione.
Banda trasferimento dati
Ammontare dei GB di trasferimento dati verso i dispositivi mobili.
Numero minimo operatori di backoffice
Numero di operatori abilitati all’accesso della piattaforma per le attività di backoffice come quelle legate al processo di fulfillment degli ordini. Gli utenti possono, o meno, essere abilitati anche a gestire gli aspetti di amministrazione e configurazione della piattaforma.
Contenuti offline
Consultazione offline della totalità dei contenuti del catalogo, struttura e file multimediali.
Frequenza inizializzazione
Funzioni di inizializzazione veloci dei dispositivi basate su snapshot periodici dei contenuti, struttura dati e file multimediali.
Sincronizzazione incrementale
Sistema di sincronizzazione incrementale dei contenuti con evidenza dello stato di avanzamento.
Interfaccia applicazione multi-lingua
Interfaccia dell’applicazione disponibile in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo.
Catalogo multi-lingua
Gestione dei contenuti in diverse lingue a scelta tra le 18 supportate, con possibilità di gestire traduzioni anche parziale nella lingua aggiuntiva.
Lingue supportate: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, Ceco, cinese, croato, danese, giapponese, olandese, polacco, portoghese, russo, slovacco, sloveno, turco, ucraino.
Catalogo sfogliabile
La versione statica permette di gestire e presentare comodamente cataloghi sfogliabili in formato PDF.
La versione interattiva permette di gestire e presentare file PDF con la possibilità di accedere rapidamente alle schede dei prodotti relazionati ad ogni pagina, utile sia per acquisire ordini partendo da volantini promozionali che per gestire lookbook.
Campi custom della scheda tecnica prodotto
Possibilità di personalizzare la scheda tecnica del prodotto utilizzando dei campi custom.
Nelle versioni Enterprise e Ultimate i campi custom sono organizzabili in blocchi e presentabili in una vista full screen.
Tassazione configurabile per prodotto
Possibilità di associazione di una classe di IVA differente per ogni singolo prodotto a catalogo.
Filtri basati sui dati tecnici
Possibilità di affinare i risultati di una consultazione non solo per categorie o brand ma applicando filtri su dati tecnici di prodotto.
Filtri su aggregatori dinamici
Possibilità di affinare i risultati di una consultazione richiamando delle ricerche pre-configurate basate su un insieme di operatori logici che agiscono sulle principali caratteristiche di prodotto.
Esempio: prodotti con tag novità creati negli ultimi 60 giorni con una giacenza a magazzino superiore a 300 e con uno specifico valore riportato in un campo della scheda tecnica di prodotto.
Layout multiplo visualizzazione
Visualizzazione dei prodotti basati su layout multipli. Le modalità disponibili sono: griglia, elenco e presentazione full screen.
Comparatore di dati tecnici
Layout di visualizzazione che permette di confrontare rapidamente le informazioni ed i dati tecnici dei prodotti risultato di una ricerca o di una selezione.
Configurazione dinamica layout
Layout di visualizzazione che permette di confrontare rapidamente le informazioni ed i dati tecnici dei prodotti risultato di una ricerca o di una selezione.
Tag sui prodotti
Possibilità di inserire tag anche multipli sui prodotti ed utilizzarli per effettuare ricerche nel catalogo o per la composizione degli aggregatori.
Catalogo multi-brand
Navigazione tra i prodotti non solo per categorie ma anche per brand, con possibilità di limitare l’accesso a specifici utenti o gruppi di utenti a uno o più brand.
Gestione varianti prodotto
Gestione nativa delle varianti di prodotto che permette di creare prodotti di tipo “virtuale”, non visualizzati a catalogo, ma che hanno lo scopo di aggregare le varianti per facilitare sia i processi di consultazione che di aggiunta all’ordine delle varianti.
Prodotti configurabili
Possibilità di gestire prodotti configurabili con caratteristiche dinamiche basate sui campi dei dati tecnici.
Il prezzo viene gestito sul prodotto base secondo le logiche standard di Unisales, se desiderato, per ogni valore delle caratteristiche dinamiche è possibile definire un costo aggiuntivo in valore o in %.
Gestione bundle prodotti
L’entità bundle permette di accorpare più codici prodotti vendendoli in blocco ad un prezzo specifico, utile per gestire kit ed espositori.
Dalla vista di dettaglio di un bundle è possibile visionare l’elenco dei prodotti che lo compongono e accedere rapidamente al dettaglio degli stessi.
Modulo spedizione contenuti
Funzione che permette agli utenti di selezionare una serie di prodotti e trasmettere rapidamente a clienti e potenziali clienti il materiale legato agli stessi.
La versione PLUS permette inoltre di domandare alla piattaforma il compito di generare dinamicamente il PDF della scheda tecnica di ogni prodotto utilizzando le informazioni presenti in Unisales.
L’invio viene gestito dalla piattaforma, per ogni sessione di invio viene creata una mail con il link ad uno zip che contiene tutto il materiale.
Il destinatario potrà scaricare il materiale entro 72 ore.
Questa modalità permette di distribuire anche materiale molto pesante in modo controllato.
Immagini di copertina configurabili
Funzione che permette di caricare dalla piattaforma una sequenza di immagini da utilizzare come copertine del catalogo.
Gallery di prodotto
Gestione che permette di caricare fino a 10 immagini per ogni prodotto. Per agevolare l’attività di data enrichment è possibile relazione immagini direttamente a categorie, brand e prodotti virtuali. Le immagini verranno inserite automaticamente nelle gallery accessibili dalle schede di dettaglio dei prodotti.
File PDF associabili al prodotto
Gestione che permette di associare file PDF ai prodotti. Per agevolare l’attività di data enrichment è possibile relazionare i file PDF direttamente a categorie, brand e prodotti virtuali. I PDF saranno accessibili in offline direttamente dalle schede di dettaglio dei prodotti.
Video offline associabili al prodotto
Gestione che permette di associare video ai prodotti. Per agevolare l’attività di arricchimento dati è possibile relazionare i video direttamente a categorie, brand e prodotti virtuali. I video saranno accessibili in offline.
Selezione prodotti per singolo cliente
Crea una selezione di prodotti per uno specifico cliente, utilizzala come filtro e rendi la consultazione del catalogo più efficace durante gli appuntamenti. La selezione viene salvata sull’anagrafica e può essere richiamata durante gli incontri successivi con il cliente.
Gestione stato del cliente
Stati personalizzati sui clienti (ad. attivo, prime rate, blocco amministrativo) identificabili con dei colori che verranno riportati nelle viste di elenco dei clienti.
Gestione clienti per gruppo e/o tipologia
Gestione che permette di categorizzare i clienti per gruppi e per tipologia. Dai device gli agenti potranno utilizzare questi nuovi criteri per filtrare e ricercare i clienti. I gruppi tornano utili anche per gestire listini promozioni e condizioni di sconto in modo centralizzato senza agire sulle specifiche anagrafiche dei singoli clienti.
Destinazioni multiple in anagrafica
Con le destinazioni multiple viene data la possibilità di gestire più indirizzi per ogni cliente, utile per gestire punti vendita o sedi di consegna multiple. La relazione tra cliente e agente che determina i permessi di visualizzazione e accesso alle informazioni del cliente e ai suoi ordini, resta al livello del cliente.
Campi custom dell’anagrafica cliente
Possibilità di personalizzare la struttura dell’anagrafica cliente utilizzando con campi custom.
Nelle versioni Enterprise e Ultimate i campi custom sono organizzabili in blocchi e presentabili in una vista full screen.
Codifica nuovo cliente dell’App
Possibilità di personalizzare la struttura dell’anagrafica cliente utilizzando con campi custom.
Geolocalizzazione clienti
Per visualizzare o cercare i clienti direttamente in mappa (richiede la presenza delle coordinate GPS in anagrafica)
Navigazione GPS
Funzione che permette di avviare dalla scheda cliente le applicazioni di navigazione installate sul device passando direttamente l’indirizzo della destinazione desiderata.
Gestione contatti riferiti alle aziende
Funzione che permette di gestire i contatti dall’applicazione legandoli direttamente all’anagrafica cliente.
Gestione meeting report
Per dare la possibilità agli agenti di creare dei meeting report sul cliente utilizzando l’applicazione. E’ possibile personalizzare il form di raccolta dati mediante l’utilizzo di campi custom.
Integrazione con calendario iOS/Android
Integrazione nativa con le funzionalità di iOS/Android per la gestione di calendari e promemoria. Partendo da una scheda cliente è possibile compilare il form di creazione di un appuntamento o di un promemoria senza uscire dall’applicazione.
Integrazione con CRM di terze parti
Integrazione con i principali CRM di terze parti come Sugar CRM per facilitare la raccolta delle relazioni di ordini e preventivi creati dall’applicazione con campagne e opportunità create nel CRM.
L’integrazione richiede l’impiego di moduli NIM (moduli nativi di integrazione).
Gestione prodotti best-seller
Vista nell’applicazione con accesso rapido ai prodotti best-seller per ogni cliente. Dalla vista è possibile aggiungere direttamente all’ordine gli articoli.
Documentazione riferita al cliente
Associazione di documenti PDF all’anagrafica cliente, utile per avere sempre a portata di mano documenti come un accordo quadro o una statistica mensile generata dal gestionale, consultabili anche offline.
Acquisizione ordini offline
Processo di acquisizione ordini gestibile in offline dall’applicazione. Una volta trasmesso l’ordine il medesimo verrà mantenuto sull’iPad e resterà allineato con l’eventuale versione revisionata dagli operatori di backoffice durante i processi di fulfillment.
Acquisizione preventivi offline
Processo di acquisizione preventivi gestibile in offline dall’applicazione. Un preventivo potrà essere convertito direttamente in ordine.
Workflow di gestione ordine configurabile
Configurazione del workflow che definisce l’iter di gestione di un ordine e l’invio delle relative notifiche via mail a backoffice, cliente, agente e responsabili.
Personalizzazione informazioni ordine
Possibilità di personalizzare il tracciato delle informazioni da gestire nella testata dell’ordine utilizzando campi custom.
Raccolta firma digitale
Funzione che permette di raccogliere una o più firme del cliente a conferma dell’ordine prima di trasmetterlo.
La firma può essere effettuata con il dito direttamente sullo schermo del device e non richiede l’impiego di penne digitali o altri device aggiuntivi.
Foto e immagini relazionabili all’ordine
Collega all’ordine delle fotografie scattate durante il processo di acquisizione dell’ordine. Utile ad esempio per fotografare il timbro aziendale, un assegno o per effettuate dei rilievi fotografici presso il cliente.
Gestione incassi
Raccolta informazioni relativa a permute e incassi contestuale al processo di acquisizione ordini.
Gestione listini base
Gestione di più listini base assegnabili a clienti e gruppi di clienti. Ogni listino ha una sua specifica valuta, dei controlli di sconto massimo sia globale che per singolo prodotto.
Gestione imballi multipli
Gestione estesa dei listini che permette di avere più imballi per ogni prodotto differenziabili tra imballi di visualizzazione e imballi di vendita.
Minimi e moltiplicatori per imballo
Gestione estesa dei listini che permette di definire un numero di pezzi minimi vendibili con relativo moltiplicatore per ogni imballo di ogni prodotto. Mediante i ruoli degli utenti è possibile abilitare uno o più utenti a spezzare l’imballo specificando un numero di pezzi desiderato.
Gestione inner sui prezzi
Gestione estesa dei listini che permette di definire prezzi differenziati a seconda delle quantità.
Condizioni di sconto su categorie e brand
Per applicare uno sconto % a tutti i prodotti appartenenti a una categoria o un brand è possibile utilizzare le condizioni di sconto. La % indicata va in sostituzione rispetto alla % applicata in anagrafica del cliente nel caso in cui quella in anagrafica fosse minore.
Gestione promozioni per singoli prodotti
Mediante le promozioni è possibile impostare per un determinato periodo temporale, un prezzo specifico per un prodotto, una percentuale di sconto, un’offerta basata sulle quantità utile per gestire i 3×2 o per omaggiare un altro articolo nel caso ne venisse acquistata una specifica quantità del prodotto principale. Tutte le regole vengono sempre legate a uno specifico articolo.
La versione Enterprise permette di gestire fino a 50 promozioni attive sul periodo in contemporanea e ad ogni promozione è possibile legare fino a 500 prodotti.
La versione Ultimate permette di gestire un numero indefinito di promozioni.
Gestione canvass e promozioni carrello
Mediante i canvass è possibile definire delle regole dinamiche che generano sconti e promozioni in relazione agli articoli presenti nel carrello. Ad esempio per impostare uno sconto sugli articoli di un brand nel caso in cui per quel brand venisse effettuato un ordine pari o superiore ad un importo, oppure per dare degli omaggi nel caso in cui venissero messi nel carrello almeno 10 prodotti di una categoria o per applicare uno sconto in caso di utilizzo di uno specifico metodo di pagamento.
Storage ordini storici
Permette di mantenere lo storico di ordini e preventivi.
Nella versione Ultimate, al superamento di determinati volumi potrebbe rendersi necessario l’impiego di specifiche viste in App Cloud, per le altre versioni al superamento del numero indicato, gli ordini e i preventivi più vecchi vengono cancellati automaticamente.
Buffering ordini in “stato esploso”
Gli ordini e i preventivi consolidati vengono mantenuti completi con tutte le informazioni di riga per il numero di giorni indicato a partire dalla data dell’ordine. Al superamento di questo periodo le informazioni di riga prima di essere eliminate vengono analizzate per generare delle statistiche che vengono salvate in testata all’ordine. In questo modo l’agente potrà continuare ad accedere alle informazioni di testata dell’ordine e potrà visionare le statistiche generate durante il processo di eliminazione delle stesse.
Per la versione Ultimate al superamento di determinati volumi potrebbe rendersi necessario l’impiego di specifiche viste in App Cloud.
Per le altre versioni gli ultimi cinque ordini di ogni cliente vengono comunque mantenuti completi di tutte le informazioni di riga, indipendentemente dalla data in cui sono stati presi.
Dati in tempo reale sul carrello
Controllo di disponibilità nel carrello prima della trasmissione dell’ordine (richiede connessione ad internet)
Validazione ordine in tempo reale
Servizio che permette, prima di trasmettere l’ordine, di scambiare un flusso in tempo reale con l’ERP o un servizio del cliente finalizzato a fare un check globale dell’ordine. Oltre ad avere finalità di controllo e verifica dell’ordine il flusso di ritorno potrebbe apportare modifiche globali su ogni aspetto dell’ordine. Una specifica vista sull’applicazione evidenzierà le modifiche apportate dalla procedura nell’ordine. Questa funzionalità richiede uno sviluppo del cliente lato ERP.
Linea ordine tramite barcode e QR Code
Processo di acquisizione rapida degli ordini via lettura Barcode e QRcode da fotocamera integrata del device o mediante l’impiego di lettori ottici esterni connessi con il device.
Linea ordine da matrice varianti
Per i prodotti disponibili ad esempio in più colori e più taglie è possibile effettuare l’ordine utilizzando una vista matriciale a due assi. La vista è configurabile utilizzando a scelta due attributi dei dati tecnici.
Split dell’ordine in fase di trasmissione
Funzione che se abilitata permette all’agente di raccogliere un unico ordine che, al momento dell’invio, verrà splittato in più ordini a seconda se è stato definito che all’ERP deve arrivare un ordine per ogni brand, o per ogni destinazione del cliente o per ogni data di consegna impostata sulle righe.
Email di notifica personalizzate
Email di notifica generate dalla piattaforma personalizzabili a progetto, sia nella grafica che nei contenuti.
Gestione avanzata dei template
Template con fincati configurabili a progetto per ordini, preventivi e sender.
Gestione utenti
Gestione avanzata degli utenti con controllo dei device utilizzati e possibilità di agire sui singoli utenti attivando o disattivando specifiche funzionalità.
Gestione ruoli e permessi
Gestione centralizzata di ruoli e permessi per agevolare l’attività di profilazione degli stessi. Le funzioni di controllo sono molto evolute e capillari, è possibile agire su specifiche funzioni ad esempio per abilitare o meno gli utenti a fare sconti o a vedere la disponibilità dei prodotti. E’ inoltre possibile limitare l’accesso ai soli prodotti di un brand, o nascondere determinate categorie di prodotti.
Gestione della catena di vendita multilivello
Organizzazione degli utenti in gruppi gerarchici a più livelli per gestire i permessi di accesso ai clienti e le notifiche degli ordini a più livelli.
Comunicazioni e notifiche in App
Comunicazione centralizzate a tutta o parte della rete vendita veicolate mediante le notifiche push sul device e in copia via mail.
Prodotti preferiti per singolo utente
Ogni utente può creare una selezione degli articoli e utilizzarla come filtro per rendere la consultazione del catalogo più efficace durante gli appuntamenti.
Monitoraggio attività degli utenti
Dalla piattaforma è possibile monitorare lo stato di ogni singolo utilizzatore, controllare le principali attività effettuate, verificare le date degli ultimi aggiornamenti, la versione dell’applicazione e del sistema operativo utilizzato, forzare da remoto la cancellazione di specifici contenuti.
Geolocalizzazione degli utenti
In piattaforma è possibile impostare giorni e orari in cui attivare la localizzazione degli utenti, una vista in mappa permette di avere un controllo dell’ultima posizione rilevata di ogni utente con le funzioni di localizzazioni attive sul device.
Gestione della disponibilità per range
Gestione delle disponibilità a stati/range. Ogni range ha un’etichetta range viene identificato da un’etichetta e da colore per agevolare il colpo d’occhio durante i processo di acquisizione rapida degli ordini.
Gestione della disponibilità numerica
Gestione della disponibilità numerica. Oltre alla giacenza effettiva destinata al canale Sales App è possibile passare l’informazione di una data prevista di riassortimento della merce. Nell’applicazione è possibile impostare dei filtri per vedere tutti gli articoli o solo gli articoli disponibili o disponibili a partire da una determinata data tenendo in considerazione data di riassortimento prevista.
Disponibilità in tempo reale nella scheda prodotto
Quando c’è una connessione disponibile vengono attivate sul device delle funzioni che in background controllano disponibilità presente in piattaforma in quel preciso momento per l’articolo visualizzato.
Viste inventory con giacenze per canale
Abilita le viste che forniscono una visione dettagliata delle disponibilità effettive e impegnate per ogni magazzino e canale configurato.
Raccolta informazioni per tracking ordine
Abilita durante il processo di fulfillment dell’ordine la possibilità di inserire in piattaforma informazioni relative al tracking dell’ordine.
Dashboard in App per cliente
Dashboard con informazioni statistiche sul cliente, visualizzabile dalla scheda di ogni singolo cliente in UNS SalesApp.
Dashboard in App per utente
Dashboard con informazioni statistiche sull’utente in UNS SalesApp.
Dashboard in piattaforma
Statistiche globali con dashboard riferiti a periodi temporali predefiniti, senza filtri e/o funzioni di Data Drilling.
Dashboard con analisi comportamentali
Dashboard disponibile in piattaforma con statistiche orientate a monitorare l’analisi comportamentale dei membri del team di vendita.
Importazione manuale CSV e XLSX
Funzioni disponibili in piattaforma che permettono l’importazione manuale dei dati utilizzando file CSV e XLSX costruiti basandosi su specifiche Unisales.
Dropbox connect for UNS
Versione compatibile con il modulo aggiuntivo Dropbox Connect for UNS che permette di automatizzare i processi di aggiornamenti dei dati utilizzando file CSV e XLSX costruiti basandosi su specifiche Unisales.
Richiede il pagamento di un canone integrativo.
API Gateway
Versione che permette l’utilizzo delle API della piattaforma.
Richiede il pagamento di un canone integrativo.
UNS Connector Client
Versione compatibile con UNS Connector Client. Software che viene installato su un server interno all’azienda per connettere in sicurezza il sistema ERP e/o altre sorgenti dati con la piattaforma Unisales.
Richiede il pagamento di un canone integrativo.
UNS Connector Client con NIM
Versione compatibile con UNS Connector Client con NIM.
Software che viene installato su un server interno all’azienda per connettere la piattaforma Unisales con i principali sistemi internazionali di ERP, CRM, PIM e Accounting Software mediante i moduli nativi di integrazione. Fanno impiego di tecnologia di terze parti certificata per lo scambio di informazioni strutturato con tecnologie popolari.
La connessione è manutenuta e certificata e garantisce il massimo livello di affidabilità.
Richiede il pagamento di un canone integrativo.
Per maggiori informazioni sui piani di Unisales, contattaci compilando il Form a fondo di questa pagina.
Spazio su disco
Ammontare dei GB disponibili per l’archiviazione di contenuti e file multimediali.
Nel conteggio dello spazio occupato vengono considerate tutte le risorse legate al profilo, ad esempio viene calcolato anche lo spazio occupato dagli snapshot impiegati nei processi di inizializzazione dei dispositivi.
Numero massimo prodotti
Numero massimo di prodotti entro i quali è possibile sottoscrivere la versione.
In caso di utilizzo di varianti di prodotto (es. maglietta disponibile in più taglie e colori) il numero si riferisce alle varianti totali.
Numero massimo clienti
Numero massimo di anagrafiche clienti entro i quali è possibile sottoscrivere la versione.
Numero operatori backoffice
Numero di operatori abilitati all’accesso alla piattaforma per le attività di backoffice come quelle legate al processo di fulfillment degli ordini. Gli utenti possono o meno essere abilitati anche a gestire gli aspetti di amministrazione e configurazione della piattaforma.
Interfaccia B2B multi-lingua
Interfaccia utente disponibile in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo.
Catalogo multi-lingua
Gestione dei contenuti in diverse lingue a scelta tra le 18 supportate, con possibilità di gestire traduzioni, anche parziali, nella lingua aggiuntiva.
Lingue supportate: Italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, Ceco, cinese, croato, danese, giapponese, olandese, polacco, portoghese, russo, slovacco, sloveno, turco, ucraino.
Campi custom della scheda tecnica prodotto
Possibilità di personalizzare la scheda tecnica del prodotto utilizzando dei campi custom.
Nelle versioni Enterprise e Ultimate i campi custom sono organizzabili in blocchi e presentabili in una vista full screen.
Tassazione configurabile per prodotto
Possibilità di associazione di una classe di IVA differente per ogni singolo prodotto a catalogo.
Filtri basati sui dati tecnici
Possibilità di affinare i risultati di una consultazione non solo per categorie o brand ma applicando filtri su dati tecnici di prodotto.
Filtri su aggregatori dinamici
Possibilità di affinare i risultati di una consultazione richiamando delle ricerche pre-configurate basate su un insieme di operatori logici che agiscono sulle principali caratteristiche di prodotto.
Esempio: prodotti con tag novità creati negli ultimi 60 giorni con una giacenza a magazzino superiore a 300 e con uno specifico valore riportato in un campo della scheda tecnica di prodotto.
Tag sui prodotti
Possibilità di inserire tag anche multipli sui prodotti ed utilizzarli per effettuare ricerche nel catalogo o per la composizione degli aggregatori.
Catalogo multi-brand
Navigazione tra i prodotti non solo per categorie ma anche per brand, con possibilità di limitare l’accesso a specifici utenti o gruppi di utenti a uno o più brand.
Gestione varianti prodotto
Gestione nativa delle varianti di prodotto che permette di creare prodotti di tipo “virtuale”, non visualizzati a catalogo, ma che hanno lo scopo di aggregare le varianti per facilitare sia i processi di consultazione che di aggiunta all’ordine delle varianti.
Prodotti configurabili
Possibilità di gestire prodotti configurabili con caratteristiche dinamiche basate sui campi dei dati tecnici.
Il prezzo viene gestito sul prodotto base secondo le logiche standard di Unisales, se desiderato, per ogni valore delle caratteristiche dinamiche è possibile definire un costo aggiuntivo in valore o in %.
Gestione bundle prodotti
L’entità bundle permette di accorpare più codici prodotti vendendoli in blocco ad un prezzo specifico, utile per gestire kit ed espositori. Dalla vista di dettaglio di un bundle è possibile visionare l’elenco dei prodotti che lo compongono e accedere rapidamente al dettaglio degli stessi.
Gallery prodotto
Gestione che permette di caricare fino a 10 immagini per ogni prodotto. Per agevolare l’attività di data enrichment è possibile relazione immagini direttamente a categorie, brand e prodotti virtuali. Le immagini verranno inserite automaticamente nelle gallery accessibili dalle schede di dettaglio dei prodotti.
File PDF associabili al prodotto
Gestione che permette di associare file PDF ai prodotti. Per agevolare l’attività di data enrichment è possibile relazionare i file PDF direttamente a categorie, brand e prodotti virtuali. I PDF saranno accessibili direttamente dalle schede di dettaglio dei prodotti.
Video associabili al prodotto
Gestione che permette di associare video ai prodotti. Per agevolare l’attività di data enrichment è possibile relazionare i video direttamente a categorie, brand e prodotti virtuali. I video saranno accessibili direttamente dalle schede di dettaglio dei prodotti.
Gestione shopping list multiple per singolo cliente
Crea una selezione di prodotti per uno specifico cliente, utilizzala come filtro e rendi la consultazione del catalogo più efficace durante gli appuntamenti. La selezione viene salvata sull’anagrafica e può essere richiamata durante gli incontri successivi con il cliente.
Gestione indirizzi multipli in anagrafica
Ogni cliente può gestire in autonomia indirizzi aggiuntivi in anagrafica.
Campi custom dell’anagrafica cliente
Possibilità di personalizzare la struttura dell’anagrafica cliente utilizzando dei campi custom editabili o meno direttamente dagli utenti a seconda della desiderata.
Richiesta di accesso al B2B per clienti potenziali
È possibile abilitare globalmente o per specifici utenti il processo di codifica dei nuovi clienti scegliendo quali campi impostare o meno come obbligatori.
Gestione prodotti best-seller
Vista con accesso rapido ai prodotti best-seller per ogni cliente. Dalla vista è possibile aggiungere direttamente all’ordine gli articoli.
Monitoraggio attività dei clienti
Dalla piattaforma è possibile monitorare lo stato di ogni singolo cliente e controllare le principali attività effettuate.
Acquisizione ordini
Processo di acquisizione ordini.
Acquisizione preventivi
Processo di acquisizione preventivi. Un preventivo potrà essere convertito direttamente in ordine.
Workflow di gestione ordine configurabile
Configurazione del workflow che definisce l’iter di gestione di un ordine e l’invio delle relative notifiche via mail a backoffice, cliente in caso di utilizzo in combinata con UNS SalesApp o UNS Commerce Cloud, anche agli agenti.